LA COMMESSA DI QUESTO PROGETTO PREVEDEVA:
- URGENZA DI CONSEGNA 10%
- UNA PROPOSTA DI LIVELLO 100%
- GESTIONE WEB AUTONOMA 100%
SITO AZIENDALE
Sito di presentazione aziendale di un negozio alimentare, altamente specializzato (ortofrutticolo-bio). L’obiettivo principale dell’azienda è stato ripristinare la corretta comunicazione del Brand sul canale online e sviluppare di conseguenza una campagna marketing, finalizzata a far conoscere l’insolita realtà del negozio ortofrutticolo, rispetto al contesto tradizionale locale.
Il sito è un restyling, particolarmente curaro da un punto di vista del design ed è stato consegnato “Chiavi in Mano” al cliente, che lo gestisce autonomamente. .
STAMPATO - Volantini e segnalibri
Parallelamente al sito web ho sviluppato una serie di strumenti stampati come volantini e segnalibri.
In particolare quest’ultimo è stato fatto per avvicinare gli studenti dell’Università di Ferrara vicino al negozio di alimentari.
Il materiale stampato è stato consegnato “Chiavi in mano” un volta ricevuto dalla tipografia.